domenica 6 ottobre 2013

I promise. (gay marriage)

Non posso credere di essere qui ora, seriamente non posso crederci, e non perché io non ti ami con tutto il mio cuore, perché io ti amo, e non perché i nostri parenti e amici non ci hanno amato e supportato, perché loro l'hanno fatto, la ragione per cui io non posso crederci è perché io ricordo tutte le domande nella mia testa quando ho realizzato di essere gay: perché io? Cosa posso farci? Perché nessuno mi ama? Io non mi sposerò mai. Questo è perché io soffrivo. Io non mi sposerò mai. Io mi sentivo male, mi sentivo triste, mi sentivo solo. Ma c'era qualcosa che non avevo calcolato, qualcosa che non troverò per altri cinquant'anni, in tutto il tempo che io ho speso sentendomi triste e solo io non sapevo che la persona che ha cambiato la mia vita, la persona la quale sono orgoglioso di introdurre nei miei amici e nella mia famiglia, la persona che mi ha chiesto di sposarla era dall'altra parte, non sapevo nemmeno che mi sarei dovuto trasferire in un altro paese per trovarla, ma l'ho fatto, e questa persona sei tu. E adesso che ti ho trovato non ti lascerò andare. (now that i find you i'll never let you go). Perché tu sei la persona che mi fa stare meglio, sei la persona che mi fa davvero essere felice, sei la persona che mi ha dato l'unica cosa che non ho mai avuto... un matrimonio, e di più una vita insieme. E adesso ascolta le mie promesse per te: io prometto di non farti guardare brutti reality shows se tu non vuoi, io prometto che ti dirò sempre buonanotte e ti amerò prima di addormentarmi (i promise that i will always say goodnight and i'll love you before i fall asleep), ma prima di tutto io ho gia promesso di amarti senza importarmi d'altro, perché con te io non mi sentirò mai più solo di nuovo. Ti amo. (Because with you i'll never feel alone again. I love you.)

http://vimeo.com/m/70812060

Nessun commento:

Posta un commento