martedì 24 dicembre 2013

Senza censura.

Messaggi senza censura. Con tutti gli errori grammaticali, di punteggiatura e di espressione che si portano dietro. Perché quando si esprime un emozione, quando si è emozionati, non si guarda a nient'altro, ci si lascia esprimere. Così,  per far riflettere, per far pensare a ciascuno quello che vuole. Perché tutto è relativo, perché siamo tutti diversi ma non solo fisicamente, nell'aspetto, no. Siamo diversi nei pensieri, nelle idee, nei modi di fare, siamo essenzialmente diversi.

E.: Amore buongiorno...
Io: Cucciola buongiorno! :)
E.:Ieri sono andata a Taormina a posta per te.. Appena ti rivedo devo darti il mio regalo... Spero che ti piaccia.. Per il resto come và? Ps ma sei un cuoco eccezionale!
Io: Ahahah che sei dolce :) mi piacerà sicuramente! Io ti porterò qualcosa dalla Francia vedremo :P comunque sisi tutto bene ieri sono stato dallo psicoglo del mio cuore ahahah mi sta troppo simpatico e niente tutto bene penso che a gennaio ritornerò ad uscire :) tu? Tutto bene?
E.: Mi sono uscite pure le lacrime veramente sono troppo contenta ! Finalmente che bello :D quindi con i tuoi genitori adesso và meglio? Allora è stata l'ultima seduta?
Io: No Enrica ma quali ultima seduta... ma poi a me rilassa andare la... mi sta troppo simpatico lui ahahah ora i miei ci devono andare il 3 e io il 13 ma poi continuerò... e comunque ancora c'è tanto da fare... e poi non pensare che appena riuscirò tornerò con Emanuele perché boh.. non so... siamo tipo in pausa cioè nel senso ci sentiamo sempre lo stesso... ma ormai i sentimenti si sono andati a spegnere... ma io non sono per niente triste boh...
Probabilmente è stato tutto un processo così lungo e triste che non sono più in grado di essere triste ahahah boh comunque tranquilla che io sono tranquillo :) :*
E.: È normale che comunque i sentimenti cambino però non è normale che questo lungo processo come chiami tu si sia fermato...Forse ho capito..ti senti anche confuso? Io su facebook ti controllo e leggo questo: Ti odierò, se posso; se no t'amerò contro voglia.
Sicuramente nemmeno io so cosa significa amare però tutto è un pò contraddittorio.Il fatto è che nessuno ancora si è mai innamorato..
Io: Ahahha ma si boh.. alla fine cos'è l'amore? Nessuno lo sa e forse nemmeno esiste..  magari ci sentiamo davvero innamorati all'inizio di ogni nuova relazione? Quando facciamo una nuova esperienze? Ma dopo? Secondo me alla fine l'amore è stare bene con una persona... alimentare... secondo me tu e Amedeo vi amate alla fine perché vi volete bene state bene insieme... e poi amore è anche scopare, fare lamore... si amore è tante cose... anche l'amicizia dicono sia una forma sublimata d'amore :)
E.: Ma sai che hai proprio ragione? Anzi l'amicizia è ancora più forte! Anche se magari non lo dimostrò ma il bene che ti voglio è immenso Salvo! E quando parliamo i nostri dissidi interiori sembrano scomparire.. Che strana quest'età.. Sai cosa ti dico? Viviamoci quello che ci capita senza domandarci il perché e il come.. Viviamo tutto... E se tu per ora ti senti così non ci sarà un motivo.. Doveva andare così.. Qualsiasi cosa ti capiterà devi coglierla! Forse il senso delle cose sta anche in questo? Cioè è come il tempo che è relativo e soggettivo.... Noi crediamo di avere un idea del tempo ma non è così.. Lo stesso è con te.. Cioè hai ragione amore è stare bene.. Perché è diverso ogni rapporto... Quello che provò quando sto con te è diverso che non significa meno o più ma diverso.... Quindi magari anche l'amicizia non è un qualcosa di fisso... Amore è un pò tutto.. Ad esempio ci sono cose che con Amedeo non potrei parlarne ma con te sì... Se ci chiedessero cosa siamo noi, tu cosa risponderesti?  io non saprei cosa rispondere...
Io: Ah nemmeno io saprei.. migliori amici? Nah troppo banale poi queste parole vengono cosi utilizzate da tutti così sprecate che gli fanno perdere anche il significato... noi siamo noi stop... non c'è per forza una definizione per tutto... noi siamo noi due persone separate ma legate e che ogni tanto si uniscono in una... noi viviamo e dobbiamo fare tutto... tutto quello che ci va di fare non buttiamo al vento quest'età... facciamoci rimproverare, litighiamo con chi ci pare, innamoriamoci a modo nostro e facciamo tutte le esperienze possibili! Cogliamo tutto non buttiamo via niente!
E.: Esatto esattoooo!! Non può esistere una definizione per tutto! E se esistesse proprio quella definizione distruggerebbe il vero valore del sentimento... Quindi viviamo qualsiasi cosa ci capiti.. Più esperienza facciamo meglio è... E adesso che sei lì a falcone devi fare tutto quello che vuoi e a Parigi devi fare lo spavento! Divertirti e non pensare assolutamente a niente! Perché questa è l'età senza risposte ma con esperienze da vivere.. Ecco, il senso tutto qua!
Io: Entrare da intissimi e vedere il lui che cerca dellintimo sexy per la sua lei ahahah loro si che passeranno un bel natale ahahahahahahaha ma comunque pensavo... ti immagini che ancora abbiamo tutta una vita davanti? Ancora abbiamo solo 17 anni e con questo non voglio dire che dobbiamo buttare via quest'età sciupandola ma pensavo ti immagini ancora quante esperienze abbiamo davanti a noi? Io spero solo di rimanere sempre in contatto con te di poter condividere sempre tutto con te :)
E.: Ahahahahah si daranno alla pazza gioia ahahah ma comunque anch'io spero di poter condividere anche la cosa più sciocca con te e rendere questo lungo percorso pieno di tappe memorabili... Ricorda sempre che il meglio deve ancora venire... Sai cosa non ti ho mai detto? Che ogni volta che ti vedo sorridere mi commuovo...  Ps ti stavo immaginando che sorridevi
Io:Ahahahha quanto sei! Lo sai che io per te voglio solo il meglio! Voglio solo la felicità e questo è il nostro compito cercare per quello che si può di rendere lun l'altro felice tirarci su a vicenda andare avanti e condividere la vita che abbiamo di fronte a noi :)

Nessun commento:

Posta un commento