domenica 7 luglio 2013

È così difficile.

È così difficile odiare chi per troppo tempo hai amato. In questo momento potrei dire di odiarti, anzi me lo sono proprio detto, o forse me lo sono solo chiesto perché l'unica cosa che ho dedotto dal mio ragionamento è proprio il fatto che è difficile odiare chi per troppo tempo hai voluto bene. Infatti magari non posso dire di odiarti, ma semplicemente ultimamente mi dai fastidio, mi urti perché tutto mi sembra così falso, così strano, tutti mi dicono che fai tutto ciò apposta ma tu sai che io non ascolto gli altri, ma forse anch'io dico a me stesso che stai facendo tutto ciò apposta. Ci sono poche soluzioni, o stai davvero facendo tutto apposta per qualche strano motivo lasciato in sospeso o sta avvenendo un forte cambiamento oppure stiamo crescendo. Fatto sta che stai perdendo la tua unicità, sempre secondo me, ti sei arresa alla pesantezza della vita. Mi ricordo che noi non cercavamo una persona che ci facesse stare bene ma cercavamo una persona d'amare, e forse tutti e due, troppo stanchi di essere la scelta, questa volta abbiamo deciso di scegliere noi, anche se magari non è la cosa giusta. Spesso per riprendersi bisogna prima perdersi.

Nessun commento:

Posta un commento