venerdì 9 agosto 2013

Metabolizzare.

E alla fine scopro che ancora tutto non era stato metabolizzato. È stato davvero un pasto pesante. Pesante in tutti i senti. Pesante da accettare e pesante da digerire. Infatti ancora non era stato digerito. E non hai neanche voluto digerirlo. Hai deciso di sputarne l'ultimo pezzo. Ma se tu non lo avevi ancora digerito e metabolizzato, beh sta volta io sì, io l'ho fatto e adesso sto bene. Non provo più niente. Sì, certo mi dispiace perderti, ma come mi dispiacerebbe perdere qualsiasi altra persona. Non sei più speciale. Ero convinto che si potesse rimanere amici, ma non è sempre così. Non sei quel genere di persona. E allora basta, sta volta non ti cerchero più. Solo ciao per la strada, come vuoi tu. Sta volta hai vinto tu. E te la do vinta. Perchè sono davvero stanco. E non ho più nemmeno tanta voglia di vincere.

Nessun commento:

Posta un commento