giovedì 8 agosto 2013

Torno.

Torno. Mi piego ma non mi spezzo. Ma per quest'estate penso di essermi piegato abbastanza. Quindi per ora basta. Tanto come faccio con tutti, ti ho costretto a rimanere, a rimanermi amico, come i bimbi, in fondo infatti sono un bimbo. Quando le persone mi danno qualcosa di importante, quando mi lasciano qualcosa, quando mi insegnano a crescere devono rimanere al mio fianco. E faccio di tutto per farle rimanere, e anche se so che non potrà sempre sucedere così fino ad ora è successo e fino ad ora ho vinto, e fino ad ora vi ho ancora accanto a me, e fino ad ora sono ancora felice.
Comunque tornando a noi adesso ho solo bisogno di rimettere un po' di ordine nella testa, nel cuore e nei vari post che ovviamente ho scritto mentre stavamo insieme, perchè pultroppo devo sempre scrivere, analizzare ed aspiare tutti i miei pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento