venerdì 10 maggio 2013

Ho immaginato.

Ho immaginato. Ho immaginato io e te insieme e la nostra fine. La fine dei nostri giorni.
È stato un po' strano, ho immaginato io e te in macchina contenti e felici e ad un tratto un pazzo spuntare in mezzo alla strada e iniziare a sparare all'impazzata ed io l'unica cosa che ho fatto è stato baciarti, stringermi forte a te e baciarti. Darti un bacio, forse l'ultimo, ma non mi sarebbe interessato in quel momento se fosse stato l'ultimo! Sarebbe potuta succedere la qualsiasi cosa in quel momento, quel pazzo ci avrebbe potuto anche sparare, anzi forse sarebbe stato anche meglio perché così avrei concluso la mia vita nel migliore dei modi. Avrei concluso la mia vita con te. Avrei sigillato la mia vita con un ultimo dolce bacio.

Nessun commento:

Posta un commento