venerdì 31 maggio 2013

Sono debole.

Sono debole, molto debole, debolissimo. Davvero. Sono fatto di vetro, anzi no, di cristallo, sono davvero molto fragile. Magari se chiedi alle persone che mi conoscono ti direbbero di no, anzi, ti direbbero che sono moto simpatico, solare e forte, e che riesco ad affrontare tutti i problemi della vita e anzi riesco anche a dare consigli agli altri. E ciò è vero, o almeno lo è in parte. Infatti io sono forte ad affrontare i problemi, ma sono debole ad affrontare me stesso. Non sono i problemi a distruggermi, sono io stesso a farlo. È un' autodistruzione.
Ma non mi perdo di speranza. Quella mai, non la perdo mai. So che prima o poi ci riuscirò, so che non dovrei rimandare ma molto probabilmente ancora io e anche gli altri non siamo pronti. So che quando tutto sarà pronto lo sentirò. E allora potrò trovare la libertà.

Nessun commento:

Posta un commento