mercoledì 8 maggio 2013

Non mi fido.

Non mi fido. Non mi fido delle persone. Non ci riesco più. Vorrei ma non ci riesco. Rimango sempre un po' scettico davanti a delle promesse. Per me sono solo parole.
Il problema forse è che ho ricevuto troppe parole e pochi fatti. Voglio più fatti e meno parole! Voglio qualcuno che faccia le cose senza chiedermelo! Voglio qualcuno che mi stupisca ogni giorno! Voglio qualcuno che mi faccia diventare pazzo, più pazzo di quello che già sono! Voglio qualcuno che mi prenda e mi porti via da qua! Voglio qualcuno che non mi sazi mai! Voglio qualcuno di cui potermi fidare ma solo perché lo decido io, senza il bisogno di farmi una promessa che poi magari non riuscirà a mantenere, senza il bisogno di chiedermi:"ti fidi di me?"  ..lo capiremo da soli quando a letto la mattina ci guarderemo negli occhi e cominceremo a vivere.

Nessun commento:

Posta un commento