mercoledì 8 maggio 2013

Mi manchi.

Ormai sono tre anni ma ancora mi manchi. Ormai non è più come prima ma ancora mi manchi. Ormai siamo distanti ma ancora mi manchi.Qualsiasi cosa farai mi mancherai sempre e comunque.
Quando mi hai lasciato hai portato con te un pezzo della mia anima lasciando un vuoto che hai ampliato con ogni tua azione contro di me. Con ogni azione che, conoscendomi troppo bene, mi ha ferito. Perché tu lo sapevi. E lo hai fatto lo stesso. Solo questo non ti perdono! Ti ho dato il permesso di conoscermi e tu hai usato ciò contro di me. Ora provi a mettere pezze in quel vuoto che hai lasciato ma sappiamo tutti e due che non è più come prima. Ma non mi dispiacciono queste pezze che metti, le accetto. Anche se so che sempre e comunque anche un piccolissimo buco rimarrà.

Nessun commento:

Posta un commento