venerdì 7 giugno 2013

Discussioni fraterne.

Sammy: a Mattia non c'hai più quindici anni! Ma che te frega de loro! Sempre co sta fissa d'essere perfetto!
Mattia: io?
S.: si!
M.: quando?
S.: sempre fratellì! E non sai che fatica starte dietro! "Guarda Mattia quanto è bravo, guarda Mattia che voti che porta, guarda mattia che non è rimasto incinto"! E che palle eh!
M.: beh si, visto così me lo direi anche io
S.: no, ma io mica te odio! Mi dispiace per te! Chissà che ansia! Sarà perché eri il figlio maschio eh!
M.: senti te la voi fa na risata? Io te ti ho sempre invidiato!
S.: a me? Ma che stai a dì!
M.: si perché hai sempre fatto quello che volevi! Non te sei mai fatta mettere i piedi in testa! Insomma sei sempre rimasta te stessa, coatta ma coerente

dal film "Come non detto"

Nessun commento:

Posta un commento