martedì 4 giugno 2013

Ride.

Quando le persone che conoscevo scoprirono cosa facevo e come vivevo, mi chiesero il perchè. Ma è inutile parlare con persone che hanno una casa, non hanno idea di cosa significhi cercare la sicurezza nelle altre persone e considerare casa, qualsiasi posto in cui appoggiare la testa.
Ogni notte pregavo perchè riuscissi a ritrovare la mia gente. E alla fine ci sono riuscito. Sulla strada non avevo nulla da perdere o da guadagnare e nulla da desiderare, eccetto fare della mia vita un’opera d’arte. Vivi velocemente, muori giovane, sii strano e divertiti. Credo nello stato che è l’America, credo nella persona che voglio diventare, credo nella libertà della strada. Il mio motto è quello di sempre, credo nella gentilezza degli sconosciuti e quando sono in guerra con me stesso io corro. Semplicemente corro. 
Chi sei tu? Sei in contatto con tutte le tue fantasie più oscure? Hai creato una vita per te stesso in cui puoi viverle? Io si. 
Sono assolutamente fuori di testa, ma sono libero.

dal monologo del video musicale "Ride" di Lana Del Rey.

Nessun commento:

Posta un commento